Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo. Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e facendo cose nuove, perchè siamo curiosi.. E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti....cit. Walt Disney
Dedico questo blog a mio Papà che da lassù mi protegge sempre e lo sento vicino a me..e a mia Mamma.. A loro che mi hanno sempre spronato ad andare avanti..a credere in me stessa e ad inseguire i miei sogni...sempre..e sempre gliene sarò grata..

martedì 27 maggio 2014

" Luna d'argento con stelle dorate...gnomi, folletti e fatine incantate... tante violette su scarpine da bimba si sono posate!!"









4 commenti:

  1. Una scultura deliziosa !Complimenti a te e a Simona per la grafica !E' un piacere trovare il tuo blog grazie a lei, che poco tempo fa ha sistemato anche il mio ; )
    Maddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena!!! è un piacere conoscerti!!! davvero!Grazie mille!!!!! Si a me piace molto il "vestito nuovo" del Blog che mi ha fatto Simona!! veramente brava e gentilissima!!!! ;-)

      Elimina
  2. Ciao e piacere! Ti scopro grazie al blog della Simo!
    Sei bravissima, complimenti...
    Un abbraccio, Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla!!!!! grazie infinite!!!! Grazie!!!! è un piacere conoscerti!!! Un abbraccio anche a te!!!!! Chiara

      Elimina