Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo. Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e facendo cose nuove, perchè siamo curiosi.. E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti....cit. Walt Disney
Dedico questo blog a mio Papà che da lassù mi protegge sempre e lo sento vicino a me..e a mia Mamma.. A loro che mi hanno sempre spronato ad andare avanti..a credere in me stessa e ad inseguire i miei sogni...sempre..e sempre gliene sarò grata..

sabato 19 settembre 2015

Finger Tiramisù...il tiramisù che si mangia con le mani!!!

Ciao a tuttiiii!!!
Oggi è il compleanno di mia Nonna.. ( AUGURI NONNAAAA) eh già..oggi sono 84 anni e oltre alla torta ho pensato di fare questi dolcetti super ultra veloci!! 
Pensate che non si sa ne forno..ne padella...niente di niente... ci vogliono 15 minuti per prepararli e 2 secondi per divorarli!!




Si tratta del Finger Tiramisù...cioè il Tiramisu che si mangia con le mani..



Se siete appassionati di questo famosissimo dolce provate questa versione rivisitata e sono sicura che vi piacerà! 
Questi sono ideali anche in un buffet, come dessert simpatico di un fine cena o per merenda..insomma questo Finger Tiramisù va bene in ogni momento, per concedersi una coccola!!!

Ingredienti per 20 Finger Tiramisù
  • 40 pavesini
  • Nutella q.b
  • 1 confezione piccola di mascarpone
  • 2 tazzine di caffè
  • farina di cocco
Disponete tutti gli ingredienti e..
Spalmate su 20 Pavesini la Nutella
Spalmate su altri 20 Pavesini il Mascarpone. Accoppiare le due estremità, cioè, attaccare un Pavesino alla Nutella ad un Pavesino al Mascarpone fino ad avere 20 biscotti..

Passare velocemente i 20 biscotti nel caffè e rotolarli nella farina di Cocco.

Pronti!!! 
Super veloci e Super Buoniii!!!

Metterli in frigo per un paio di ore e gustarli!!!!


Dei piccoli dolcetti...uno tira l'altro ;-)







Davvero buonissimi!!!!

Buon Finger Tiramisù a tuttii!!
Chiara <3

Nessun commento:

Posta un commento