Da queste parti, comunque, non guardiamo indietro a lungo. Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e facendo cose nuove, perchè siamo curiosi.. E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti....cit. Walt Disney
Dedico questo blog a mio Papà che da lassù mi protegge sempre e lo sento vicino a me..e a mia Mamma.. A loro che mi hanno sempre spronato ad andare avanti..a credere in me stessa e ad inseguire i miei sogni...sempre..e sempre gliene sarò grata..

lunedì 19 maggio 2014

Bagna all'arancia!


Questa bagna si sposa molto bene torte a base di frutta e torte al cioccolato..!

Ingredienti:

  • 1 l di acqua
  • 4 cucchiai di zucchero
  • Scorza dell'arancia
  • 1 bicchierino di Cointeau o Strega
Far sciogliere lo zucchero nell'aqua e portare a bollore insieme alla scorza di arancia. Quando bolle, spegnere il fuoco e lasciare raffreddare. Da freddo, aggiungere il liquore e mescolare.

La bagna è pronta !!!

Nessun commento:

Posta un commento